La partita

Mariglianese-Catania SSD 1-1: parità all’intervallo

Mariglianese-Catania SSD 1-1: parità all’intervallo

Perfetta parità a Cercola al 45′: fin qui gara giocata sottoritmo da entrambe le squadre, col punteggio che rispecchia sostanzialmente le occasioni avute dalle due compagini. Catania SSD avanti grazie al pallonetto mancino di Sarno dalla destra che pesca splendidamente l’inserimento di Vitale sul secondo palo: la mezzala è brava poi a girare al volo col piattone destro in porta, insaccando il momentaneo vantaggio rossazzurro.

Dura poco, però, la gioia del gol: nell’unico minuto di recupero concesso dall’arbitro è Mendigutchia a raccogliere lo spiovente proveniente dalla fascia, anticipando di testa di netto Rapisarda che – nella fattispecie – non è esente da responsabilità.

Foto: PH Emiliano Zingale/NewsCatania.com

La partita

More in La partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo