NC Sport

Martina Franca-Catania: senza documento non si entra

Martina Franca-Catania: senza documento non si entra

Dettaglio importante riportato dal sito ufficiale del Martina Franca, alla vigilia del match che la squadra di Daniele Franceschini giocherà domani alle 14:00 contro il Catania.

La società pugliese ha infatti dato notizia dell’indicazione dell’Osservatorio, che ha stabilito che senza documento di riconoscimento non si potrà assistere alla partita. Questo il testo del comunicato: “Per effetto della determinazione dell’Osservatorio, in merito all’incontro di calcio Martina-Catania connotata da elevati profili di rischio, si raccomandano i tifosi di entrambe le compagini a recarsi allo stadio muniti del proprio tagliando e del rispettivo documento di riconoscimento in corso di validità, pena il mancato accesso presso gli spalti del Tursi e la conseguente impossibilità ad assistere alla gara“.

 

Fonte foto: leccenews24.it

More in NC Sport

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo