Social network

Martinez: “Catania, una seconda pelle. Spero di tornar presto con la matricola 11700”

Martinez: “Catania, una seconda pelle. Spero di tornar presto con la matricola 11700”
Dario Conti

Anche l’estremo difensore, Miguel Martinez, affida al proprio profilo Instagram parole sul momento particolarmente difficile vissuto dal Catania:

“Con questa maglia sono cresciuto questi ultimi quattro anni. Me la sento addosso come se fosse una seconda pelle. I miei compagni allo stesso modo. Non è stata una stagione semplice per nessuno, però abbiamo lottato ogni minuto sul quel prato verde. Ci portiamo dietro amicizie e una seconda famiglia, creata proprio in quel prato di Torre del Grifo, casa nostra. Il Calcio Catania mi ha dato l’opportunità di lottare per il sogno di vedere ogni allenamento come se fosse l’ultimo, di creare una strada da percorrere con tanta voglia, di misurarmi con grandi portieri e amici, di allenarmi con i migliori. E spero che sia così per altri tanti anni. La mia strada è ancora tanta e ogni giorno vedo e focalizzo il mio obiettivo, però lasciando di lato gli interessi personali. Non posso pensare che questa squadra storica, che questa società, che questa tifoseria, che questa città splendida, che questa gente che ogni domenica porta i suoi figli al nostro stadio non possa gridare “Forza Catania” ogni domenica. Spero con tutto il cuore di poter tornare al più presto su questo campo, con la matricola 11700.
Noi siamo pronti!”

Foto: Ph Sabrina Malerba – NewsCatania.com

Social network

More in Social network

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo