Altre News

Maurizi: “Le squadre ripescabili saranno penalizzate a priori”

Maurizi: “Le squadre ripescabili saranno penalizzate a priori”
Nicolò Marchese

L’ex allenatore della Reggina Agenore Maurizi ha detto la sua sulla situazione vissuta dalle squadre ripescabili in serie B ai microfoni di TuttoC.com:

Il calcio rispecchia un po’ l’andamento del nostro paese. C’è caos in ogni settore e tutto ciò non fa altro che aumentare il malessere diffuso che serpeggia fra tutti. Fare previsione sull’esito di questa triste vicenda dei ripescaggi è molto complicato. Qualora fossero integrate tutte e sei le “candidate” cambierebbe l’orizzonte di tutta la serie C. Il girone C? La Casertana è attrezzata per vincere il campionato, anche con una certa facilità. Ha costruito una rosa straordinaria. Certo, il discorso cambierebbe del tutto qualora il Catania rimanesse nella terza serie. Gli etnei sono una corazzata, con i campani sarebbero i favoriti. Dietro di loro vedo il Catanzaro“.

Altre News

More in Altre News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo