News

Mazzarani: “Camplone penalizzato dai problemi societari”

Mazzarani: “Camplone penalizzato dai problemi societari”
Avatar

Lunga intervista concessa da Andrea Mazzarani alla testata online TuttoC.com: l’esperto trequartista ha espresso la sua opinione sui due tecnici che si sono alternati in questa stagione in casa Catania. Qui un piccolo sunto delle dichiarazioni numero 32 rossazzurro:

“Credo che l’extracalcio abbia inciso molto, purtroppo siamo stati sempre alle prese con problemi societari. Io sono rimasto a Catania a gennaio perché in questa categoria Catania rappresenta il meglio. Vorrei riportare questa piazza in Serie B e non mi piace abbandonare la nave a metà del percorso. Non sono assolutamente pentito, piano piano le cose iniziano ad andare per il verso giusto e bisogna dare merito a mister Lucarelli che ci ha isolato da tutto. Ci tengo a dire, però, che anche Camplone è un grande allenatore. Forse conosceva meno l’ambiente e lo spogliatoio, ci sono annate particolari in cui non si riesce a fare quello che vorresti”.

Foto: calciocatania.it

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo