Post partita

Memorial Massimino – Premio consegnato dalla figlia del “Presidentissimo” (FOTO)

Memorial Massimino – Premio consegnato dalla figlia del “Presidentissimo” (FOTO)

Con la vittoria in rimonta per 2-1 sul Sion, il Catania ha messo in bacheca il trofeo della sesta edizione del memorial Massimino. Protagonista della premiazione è stata Anna Elisa Massimino, figlia dell’indimenticato “Presidentissimo” rossazzurro, ricordato anche in una nota apparsa sul sito ufficiale:

“Il Calcio Catania ha riscoperto oggi una tradizione rossazzurra, il Memorial “Massimino”: la formazione guidata da Cristiano Lucarelli ha superato per 2-1 il Sion, compagine che milita nella massima serie svizzera: dopo la rete di Schneuwly al 4° del primo tempo, nella ripresa la rimonta avviata da Ripa, che al 18° ha sfruttato un assist di Lodi su punizione, e completata dallo stesso Lodi, che al 35° ha trasformato impeccabilmente un calcio di rigore concesso per un fallo ai danni di Mazzarani. Prima del fischio d’inizio, osservato un minuto di raccoglimento in memoria di Angelo Massimino. Il Trofeo Massimino 2018, realizzato dalla Galmar incisioni di Michelangelo Giacalone, è stato consegnato alla squadra dell’Elefante da Anna Elisa Massimino, figlia dell’indimenticato ed indimenticabile Cavaliere che oggi dipinge il nostro cielo di rosso e d’azzurro”.

Foto: calciocatania.it

Foto: calciocatania.it

Post partita

More in Post partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo