Altre News

Memorial Salmeri – Catania oggi in campo a Milazzo

Memorial Salmeri – Catania oggi in campo a Milazzo
Antonio Costa

Come annunciato nei giorni scorsi dal Calcio Catania, attraverso il proprio sito ufficiale, la squadra guidata da Andrea Camplone sarà oggi in campo per partecipare alla quinta edizione del memorial “Marco Salmeri”, in programma a Milazzo nello stadio intitolato alla memoria del calciatore tragicamente scomparso in un incidente stradale nel 2014. I rossazzurri scenderanno in campo alle 18.00 e alle 19.00 per affrontare in due incontri di 45 minuti le due formazioni locali: S.S.D. *1937 Milazzo (Eccellenza) e A.S.D. Milazzo (Promozione).

 

Questo il programma:

Gara 1 – Ore 17.00 – S.S.D. 1937 Milazzo – A.S.D. Milazzo

Gara 2 – Ore 18.00 – Catania-Perdente Gara 1

Gara 3 – Ore 19.00 – Catania-Vincente Gara 1

Estratto del regolamento:  Il triangolare si svolgerà con la disputa di tre tempi da 45’.

Alla squadra che otterrà il successo nei 45’ andranno tre punti, 0 alla squadra perdente, un punto alle due formazioni in caso di parità; in quest’ultima eventualità verranno effettuati i calci di rigore per determinare la squadra vincente, che otterrà un punto in più.

Al termine delle gare, in caso di parità di punti conquistati tra due formazioni al 1° posto in classifica, il Trofeo sarà assegnato alla compagine che avrà vinto lo scontro diretto; se la parità riguarderà le tre squadre, si prenderà in considerazione la differenza reti e, in caso di ulteriore parità, il maggior numero di reti segnate.

Altre News

More in Altre News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo