Calciomercato

Mercato – Comincia una settimana molto importante

Mercato – Comincia una settimana molto importante
Nicolò Marchese

Si è aperta oggi una settimana molto importante per il Catania. Non solo perché all’orizzonte si intravede il ritorno in campo contro il Siracusa, ma anche per le ben note dinamiche di mercato.

A breve dovrebbe arrivare l’ufficialità di Antonio Palumbo come rinforzo del centrocampo. Domani potrebbe essere il giorno decisivo, difficile che si verifichino sorprese in negativo.

Da capire anche l’evoluzione delle querelle inerenti Di Piazza e Sarno: il primo continua a spingere per un suo passaggio alle falde dell’Etna. Resta da convincere il Cosenza, anche se la sensazione è che la trattativa, alla fine della fiera, si risolverà con una fumata bianca.

Più complicata la situazione di Sarno: la distanza tra domanda del giocatore ed offerta è netta, ma l’ex Foggia potrebbe essere convinto dal “lavoro mediatico” fatto in queste ore da Marotta e Rizzo (amici del ragazzo) e dalla possibilità di tornare in un piazza calda del sud. Si attendono aggiornamenti.

Calciomercato

More in Calciomercato

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo