Calciomercato

Mercato – Sguardo alle cessioni: chi in pole per partire?

Mercato – Sguardo alle cessioni: chi in pole per partire?
Nicolò Marchese

Il Catania è molto attivo in questa sessione invernale di mercato. In attesa di ufficializzare le prime operazioni in entrata, con i nomi di Di Piazza, Palumbo, Carriero e Sarno sempre in prima linea, c’è da guardare anche alle cessioni.

Qualcuno, per forza di cose, lascerà la maglia rossoazzurra. In difesa il principale indiziato a Luigi Scaglia che non ha di certo convinto in questi primi sei mesi alle falde dell’Etna. Molto probabile anche l’addio di Vassallo, mentre Brodic dovrebbe essere mandato a maturare altrove in prestito, con Barisic pronto ad avere un’ultima chance di imporsi dopo una prima parte di campionato mediocre.

Da definire la posizione di Angiulli, le cui quotazioni sono salite dopo la rete al Monopoli, ma che potrebbe essere sacrificato per gli innesti dei già citati Palumbo e Carriero.

Calciomercato

More in Calciomercato

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo