Catania che ha subito il contraccolpo dell’uomo in meno, e sta cercando di arginare al meglio le folate offensive dei padroni di casa.
Il Messina gestisce bene la palla, e al minuto 18 riesce a calciare in porta con Mancini, pallone bloccato in due tempi da Pisseri. Arriva anche il primo giallo della partita, ai danni di Rea per fallo a centrocampo; i rossazzurri si affacciano nella metà campo del Messina, procurandosi anche tre corner che però non portano a nulla di pericoloso.
L’unica occasione degna di dota è il sinistro dalla lunga distanza di Djordjevic, che finisce ampiamente lontano dai pali difesi da Berardi; intanto Petrone non sembra intenzionato a effettuare cambi, al momento si rimane così.
Passano i minuti e il Messina insiste: 28′ occasione ghiotta per l’ex Silva che di testa, a pochi metri dalla porta, impatta bene il pallone ma ancora una volta Pisseri compie un miracolo deviano il pallone in corner. Sugli sviluppi dell’angolo sono ancora i guantoni di Pisseri a dire no, con un tiro ravvicinato di Anastasi.
Pisseri tiene a galla il Catania: 0-0 alla mezz’ora.


Facebook
Twitter
Instagram
RSS