Curiosità

Messina, stampa locale già proiettata al derby col Catania

Messina, stampa locale già proiettata al derby col Catania

Archiviato il pirotecnico 3-2 col Foggia, tre punti d’oro per  peloritani, il Messina pensa al Melfi, prossimo avversario in campionato, ma con la mente già in clima derby come si legge nei quotidiani online locali:

“A otto partite dalla fine, i punti di vantaggio sul Catania, squadra che occupa l’ultimo posto della zona play out – si legge su tempostretto.it-. L’obiettivo dei peloritani deve essere ora quello di battere il Melfi, quart’ultimo in classifica, nel prossimo turno, il secondo interno consecutivo, per poter preparare con la massima tranquillità il successivo derby di Catania”.

foto:goal.com

Curiosità

More in Curiosità

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo