Vigilia del match tra Catania e Monopoli, tempo di scelte di formazione. Negli ospiti il modulo resterà sicuramente il 3-5-2: assente Sarao per squalifica e Bufulco e Mavretic per problemi fisici. Dovrebbero rientrare dal 1′ minuto di gioco sia il laterale basso di destra Rota, sia la mezzala Zampa (Zibert non ha convinto il mister ad Andria, specie per via della sua tenuta atletica).
La linea dei tre centrali difensivi sarà composta da Ferrara, Ricci e Bei, con un ballottaggio per il laterale sinistro tra Donnarumma e il rientrante Mercadante, mentre a destra come detto agirà il rientrante Rota. L’assenza di Sarao in attacco permetterà l’inserimento dell’ex Paolucci.
Probabile formazione (3-5-2): Bardini; Bei, Ricci, Ferrara; Rota, Scoppa, Sounas, Zampa, Mercadante (Donnarumma); Paolucci, Genchi. All. Massimiliano Tangorra
Foto da: Instagram


Facebook
Twitter
Instagram
RSS