News

Narcisi: “Ioime portiere di spessore. Tra Potenza e Catania esito incerto”

Narcisi: “Ioime portiere di spessore. Tra Potenza e Catania esito incerto”

L’agente FIFA Valeriano Narcisi si è soffermato, in un’intervista rilasciata al portale zonacalcio.net, su Raffaele Ioime, portiere in forza al Potenza. I lucani saranno gli avversari del Catania nel prossimo turno e per l’estremo difensore sarà certamente un match dal sapore particolare, essendo cresciuto nelle giovanili rossazzurre tra il 2004 ed il 2010. Queste le parole dell’agente:

«Catania e Potenza sono due squadre forti, personalmente sarà una sfida dall’esito non scontato e sicuramente un grande spettacolo. Raffaele è stato stratosferico nella sfida con la Virtus Francavilla, ma non mi sorprende, visto che non è la prima volta che offre prestazioni di tale spessore. Sono convinto che nel doppio incontro con il Catania Ioime si supererà, come sempre darà il massimo».

 

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo