Altre News

Narciso (ex Sicula Leonzio): “Mi aspettavo il Catania in finale playoff”

Narciso (ex Sicula Leonzio): “Mi aspettavo il Catania in finale playoff”
Nicolò Marchese

Intervistato da TuttoC.com, l’ex portiere della Sicula Leonzio Antonio Narciso ha detto la sua sui playoff di Serie C, toccando anche l’argomento Catania:

Alla fine sono arrivate, fra le ultime quattro, le squadre che hanno meritato di più. Mi aspettavo che il Catania arrivasse in finale a dispetto del Trapani, ma se i granata sono arrivati davanti in classifica ci deve essere un motivo. La formazione di Italiano ha grande organizzazione; chi mi ha sorpreso è il Pisa, non mi aspettavo riuscissero a conquistare la B, invece ce l’hanno fatto e gli vanno fatti i complimenti. Prossima stagione? Catanzaro e Catania faranno grandi investimenti, ci saranno anche Foggia e Bari, con un derby del genere che fa tristezza vedere in C. E credo che con l’abolizione delle liste over aumenterà anche la qualità delle rose d’alta classifica“.

Altre News

More in Altre News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo