Post partita

News Catania – Conferenza integrale Bastrini: “Finalmente posso giocare”

News Catania – Conferenza integrale Bastrini: “Finalmente posso giocare”
Emanuele Strano

La conferenza integrale di Alessandro Bastrini nel post gara di Cosenza-Catania 1-1

“Ci tengo a ringraziare la società, i dirigenti e l’allenatore che mi hanno aspettato dopo aver creduto in me, dato che non sono mai stato disponibile. Ringrazio anche i medici che mi ha hanno curato perchè l’infortunio è stato lungo, non giocavo da aprile scorso. Adesso son contento di essere tornato in campo, le sensazioni sono state positive visto che abbiamo recuperato una partita difficile in inferiorità numerica”.

“Non è facile stare tanto tempo fuori, anche allenarmi per me è stato difficile a causa dell’infortunio. La società mi ha sempre appoggiato anche quando ho avuto il secondo infortunio. Ho superato un periodo davvero difficile senza poter giocare, lavorare sempre in palestra e in differenziato è difficile. Il conforto della società e del mister sono stati fondamentali. Anche ora nel mercato di gennaio mi hanno sempre detto che mi avrebbero aspettato, facendomi sentire parte del progetto”

“Finalmente posso giocare a calcio, che è la cosa che amo fare. L’ingresso in campo è stato un’emozione, peccato per il pareggio, però è comunque un buon risultato ottenuto fuori casa e in dieci per tutto il secondo tempo”

“Un ringraziamento grande va fatto all’Ibiscus. Mi hanno dato una grossa mano, aiutandomi nei momenti di difficoltà. Tutte le persone che lavorano lì, genitori e bambini mi hanno aiutato, ho trovato rifugio in loro nei momenti difficili, mi emoziona parlarne e sono contento di aver conosciuto persone così speciali”

“Conosco Ferrario dai tempi delle giovanili al Como, mi son trovato bene con lui in campo così come con gli altri in allenamento, c’è feeling con tutti i difensori centrali”

Foto: livestream

Post partita

More in Post partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo