La trasferta di Avellino, in programma sabato 26 febbraio alle 14:30, sarà l’ultima gara di un febbraio denso e pieno di impegni. Un vero e proprio tour de force, da cui il Catania proverà a uscirne con una vittoria dopo l’ennesimo scivolone casalingo.
La sconfitta interna contro la Paganese accende comunque un’allarme: il Massimino non è più un fortino, nel senso stretto del termine. Sono 7 le sconfitte casalinghe di cui tre nell’ultimo mese contro Catanzaro, Picerno e appunto Paganese.
Prestazioni totalmente diverse rispetto a ciò che accade in trasferta, in cui sono arrivati punti e prove importanti. In casa media di 1,39 punti a partita, rispetto a 1,29 fuori casa, in cui gli etnei segnano anche più gol. Una situazione particolare, che mister Baldini proverà a capire e invertire nelle prossime giornate.
ATTACCO A SECCO
In ben tre occasioni il Catania non ha segnato in casa: contro Monopoli, Picerno e Paganese.
Foto: calciocatania.it


Facebook
Twitter
Instagram
RSS