Calciomercato

News Catania – Le ultime sulla cessione di Biondi

News Catania – Le ultime sulla cessione di Biondi
Antonio Capizzi

Giorni concitati in casa Catania, con la dirigenza etnea molto attiva sul fronte calciomercato. Con Emanuele Pecorino ormai prossimo alla firma con la Juventus, tiene banco anche Kevin Biondi, l’altro prodotto del settore giovanile rossazzurro.

Secondo quanto raccolto dalla redazione di News Catania – ribadito anche all’interno di News Catania Live – la trattativa tra Catania e Pordenone è in fase di stallo: al momento infatti le parti si sono allontanate, pur mantenendo ancora vive le interlocuzioni. Non si esclude, a oggi, la possibilità di vedere Biondi a Catania almeno fino a giugno.

Insomma, situazione in costante divenire. Le parti torneranno ad aggiornarsi, per trovare l’intesa e chiudere l’affare entro la fine della sessione invernale di calciomercato, che scade lunedì 1 febbraio alle ore 20:00.

Calciomercato

More in Calciomercato

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo