Altre News

News Catania ricorda Anna Elisa Massimino

News Catania ricorda Anna Elisa Massimino
Antonio Costa

Anche la redazione di News Catania esprime profondo dolore per la scomparsa di Anna Elisa Massimino, figlia di Angelo e della signora Grazia Codiglione e moglie dell’ingegnere Pino Inzalaco, tutti alla guida per anni del Calcio Catania.

La nostra redazione manifesta affetto e vicinanza ai figli Gigi e Ivana.

Questo il comunicato di cordoglio diramato ieri sera dalla società rossazzurra: “Il Calcio Catania esprime profondo cordoglio per la scomparsa di Anna Elisa Massimino, moglie del compianto ingegnere Pino Inzalaco e figlia degli indimenticabili Angelo Massimino e Grazia Codiglione. Ci lascia una donna forte, sensibile, coraggiosa e generosa, sinceramente legata ai nostri colori e sempre elegantemente al fianco della società: nel gennaio 2018, premiò i rossazzurri vincitori del “Trofeo Massimino” dopo il successo sul Sion. Ai figli, Ivana e Gigi, le sentite  condoglianze del nostro club”.

Fonte foto: calciocatania.it

More in Altre News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo