News

NewsCatania – Acireale in ritiro a Torre del Grifo dal 28 luglio al 13 agosto

NewsCatania – Acireale in ritiro a Torre del Grifo dal 28 luglio al 13 agosto
Avatar

L’impianto polifunzionale di Torre del Grifo, dopo aver accolto il ritiro del Belgio U21 appena un mese fa, ospiterà al proprio interno la preparazione estiva di un’altra squadra oltre il Catania.

Si tratta, infatti, dell’Acireale Calcio, affidata da pochi giorni al neo mister Giuseppe Pagana (fresco ex di Siracusa e Troina) che, come dichiarato dal direttore sportivo Agatino Chiavaro nella conferenza stampa di presentazione della stagione sportiva 2019/2020, usufruirà delle moderne strutture d’allenamento nel periodo che va dal 28 luglio al 13 agosto.

Proprio domenica 28 luglio i rossazzurri inaugureranno, tra l’altro, con un test match contro il Marina di Ragusa, il calendario degli impegni pre-campionato: non è da scartare la possibilità che venga organizzata un’amichevole tra i granata ed il Catania durante il periodo di permanenza della squadra acese a Torre del Grifo.

fonte foto: newscatania.com

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo