News

NewsCatania – Baldini lascia Catania ma…

NewsCatania – Baldini lascia Catania ma…
Pier Francesco Monachino

Già nelle scorse settimane si era parlato di un accordo verbale tra Francesco Baldini e Maurizio Pellegrino per il rinnovo del contratto in scadenza a giugno ma con la “visita” del mister, atterrato lunedì, si è partiti ufficialmente con la contrattazione.

Secondo quanto raccolto dalla nostra redazione, su Baldini ci sono diverse squadre, ma la sua priorità resta la panchina etnea. Ciò nondimeno chiede delle garanzie tecniche sul futuro che vanno oltre la semplice iscrizione al prossimo campionato di Serie C. Già nei giorni scorsi vi abbiamo raccontato del suo arrivo e della riunione tenutasi con il duo Pellegrino-Guerini che proseguirà nei prossimi giorni seppur a distanza. Il tecnico toscano ha lasciato questo pomeriggio la Sicilia, dove però farà presto rientro per continuare a discutere del suo futuro. Seguiranno aggiornamenti.

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo