Calciomercato

NewsCatania – Calciomercato: Di Piazza è più di un’idea

NewsCatania – Calciomercato: Di Piazza è più di un’idea

Archiviato l’ampio successo sulla Cavese per 5-0, il Catania è già proiettato alla gara di Rieti, fondamentale per ritrovare continuità. Ma si pensa anche al mercato, a gennaio ci saranno interventi importanti, volti a migliorare l’organico.

Uno dei nomi forti è quello di Matteo Di Piazza, attualmente al Cosenza con cui ha trovato poco spazio in B. L’attaccante piace, è più di un’idea. Ma bisogna vedere quanto percorribile sia l’affare. Si attendono aggiornamenti.

Calciomercato

More in Calciomercato

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo