Statistiche

NewsCatania – Calil prolifico e imbatutto contro la Paganese

NewsCatania – Calil prolifico e imbatutto contro la Paganese
Antonio Capizzi

Il problema offensivo del Catania è sotto gli occhi di tutti, anche Lo Monaco recentemente ha parlato proprio della mancanza di un realizzatore capace di risolvere le partite.

Sul banco degli imputati c’è sopratutto Caetano Calil, per il brasiliano appena un gol in campionato e tante prestazioni al di sotto della sufficienza; persino contro il Lecce, in cui tutta la squadra ha dato prova di una prestazione gagliarda, il brasiliano non è riuscito a esprimersi.

Domenica, però, arriva la Paganese che Calil ha già affrontato cinque volte. Prima volta Lega Pro, girone B, stagione 2008/09 con la maglia del Crotone, partita pareggiata 0-0.

Precedente con la Paganese anche in maglia Salernitana, stagione 2014/15, Calil vinse sia la gara di andata che di ritorno segnando anche il gol decisivo del match dell’Arechi.

Infine, con il Catania, ancora risultati positivi: 3-0 al Massimino, con una doppietta, e 0-0 a Pagani.

Statistiche

More in Statistiche

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo