Statistiche

NewsCatania – Catania a risultato nella “partita conclusiva”, i numeri

NewsCatania – Catania a risultato nella “partita conclusiva”, i numeri
Antonio Capizzi

Il Catania chiuderà questo campionato contro il Rende al Massimino, ultima giornata di un campionato sicuramente positivo, reso vano da un Lecce che per diversi mesi non ha fatto altro che vincere. Saranno dunque i biancorossi l’ultimo scoglio in vista dei playoff, naturalmente sarà necessario capire se il Catania finirà al terzo o al secondo posto.

Ad ogni modo, per ammissione dello stesso Lucarelli domenica si proverà a vincere, per dare continuità anche a ciò fatto all’ultima giornata dei precedenti campionati di Serie C. Nel primo anno, stagione 2015/16, il campionato si concluse con il 2-1 alla Fidelis Andria, risultato che allontanò l’incubo playout; mentre la scorsa stagione, il Catania terminò la propria cavalcata a Caserta, ottenendo lo 0-0 che gli permise di andare ai playoff, poi persi al primo turno contro la Juve Stabia.

Statistiche

More in Statistiche

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo