Curiosità

NewsCatania – Catania, gerarchie tra i pali: c’è un titolare?

NewsCatania – Catania, gerarchie tra i pali: c’è un titolare?
Antonio Capizzi

Tanti cambiamenti, rispetto alla stagione scorsa, della rosa etnea. Mister Baldini ha chiesto interventi mirati, rimanendo in sinergia con l’area tecnica per un calciomercato in entrata molto preciso e oculato.

Le novità maggiori sono state sicuramente tra i pali, con il radicale cambio del portiere titolare e del sostituto. Attualmente il Catania ha in rosa quattro portieri: Stancampiano, Sala, Borriello e Truppo.

Inizialmente il titolare sarebbe dovuto essere Andrea Sala, ma in queste prime tre partite in campo Stancampiano (portiere d’esperienza e molto vicino a Baldini) e il giovane Borriello che ha ben figurato nella gara di Coppa Italia contro la Vibonese.

La partita di Pagani dunque potrebbe dare un altro indizio anche sotto questo aspetto, chi sarà il portiere titolare del Catania?

Curiosità

More in Curiosità

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo