Statistiche

NewsCatania – Catania, il rientro dal prestito: da Barisic e Noce

NewsCatania – Catania, il rientro dal prestito: da Barisic e Noce
Antonio Capizzi

Tempo di riflessioni a Torre del Grifo, la stagione che verrà sta prendendo pian piano forma ma siamo soltanto agli albori. In attesa del tecnico e di capire le strategie di mercato, il 30 giugno è il giorno di fine prestito per diversi giocatori di proprietà del Catania, ceduti per fare esperienza o giocare di più.

Termina l’avventura in Serie B, seppur deludente, per Maks Barisic. Zero presenze a causa di tanti problemi fisici, tornerà a Catania per giocarsi le proprie carte. Cavallo di ritorno anche Mario Noce, in forza al Cesena e protagonista della promozione dalla D alla C, pronto a rimanere e dare tutto per la squadra che l’ha cresciuto: abbastanza probabile la sua permanenza.

Discorso molto diverso per Giuseppe Fornito, prestito secco alla Paganese e retrocessione in D. Non una stagione felice anche a causa di qualche infortunio; tornerà a Catania, ma difficilmente sarà trattenuto: un anno ancora di contratto  e i rossazzurri proveranno a trovare una sistemazione giusta.

Statistiche

More in Statistiche

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo