News

NewsCatania – Catania, tutti i giocatori in scadenza: il punto

NewsCatania – Catania, tutti i giocatori in scadenza: il punto
Antonio Capizzi

Archiviata la stagione sportiva 2018/19, il Catania a breve inizierà la programmazione della prossima, che sarà ancora Serie C. In parallelo ai rumors del futuro di Pietro Lo Monaco lontano da Catania, bisogna rendere atto dei diversi contratti in scadenza, e valutare se cederli o iniziare – poco probabile – manovre per il rinnovo.

Non farà parte più della rosa Andrea Di Grazia, fuori rosa e che dal primo luglio 2019 sarà un giocatore del Pescara. Termina anche l’esperienza del giovane Valeau, classe 1999 che farà il proprio ritorno alla Roma, idem Carriero. Su Baraye esiste un diritto di riscatto, spetterà al Catania decidere se esercitarlo o meno. Dubbi su Aya, le parti si incontreranno a breve.

In un secondo momento si passerà a coloro i quali andranno in scadenza giugno 2020, tra cui Lodi, Pisseri, Biagianti, Marchese e Llama. 

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo