Statistiche

NewsCatania – Etnei da horror in trasferta

NewsCatania – Etnei da horror in trasferta
Dario Conti

Il Catania torna con le ossa rotte dallo stadio “Luigi Razza” di Vibo Valentia. La Vibonese vince facile, rifilando cinque reti alla formazione di Camplone, mai in partita e che la termina in dieci, a causa dell’espulsione rimediata da Dall’Oglio nel giro di pochi secondi.

Arriva così la quinta sconfitta esterna consecutiva, dopo dieci giornate. Diventano 19 le reti subìte in questo campionato, di cui 18 lontano dal Massimino. L’ultimo successo risale ormai allo scorso 25 agosto, quando gli etnei alla prima giornata espugnarono il campo dell’Avellino 3-6.

Il mal di trasferta continua, ma questa volta gli effetti sono devastanti. I tifosi etnei abbandonano il settore ospiti dello stadio al 65′ indignati per una prestazione e una reazione che non si vedono. Il pubblico di casa capisce il momento degli avversari e applaude anche l’uscita dal campo di Lodi, sostituito al 71′.

Neanche la situazione in infermeria lascia sereni, in vista del doppio turno casalingo che incombe: già mercoledì arriverà il Bisceglie al ‘Massimino’, domenica sarà la volta del Bari. Dal club etneo non trapela ancora nulla, ma sono ore di riflessione.

 

Statistiche

More in Statistiche

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo