Post partita

NewsCatania – I Top e Flop di Cosenza-Catania

NewsCatania – I Top e Flop di Cosenza-Catania
Francesco Becciani

Finisce 1-1 il match del San Vito tra Cosenza e Catania. Questi i Top e Flop curati dalla nostra redazione:

TOP

Liverani: Nel secondo tempo non ha grossi problemi salvo il rigore di Vutov che rompe l’equilibrio. Ma nel primo tempo è determinante con una parata su Arrighini da vero leader del reparto arretrato.

Plasmati: Fa a sportellate tutta la partita e alla fine riesce a trovare un gran gol con un gesto tecnico da vero bomber. Sembrava esausto e invece di porta a casa la palma di migliore in campo per distacco.

Di Cecco: Corre e dà tanta quantità a centrocampo. Ci prova anche in fase offensiva. Prova di spessore soprattutto nel primo tempo.

FLOP

Ferrario: Il suo ingresso in campo al posto di Bergamelli si fa notare in negativo. Crea il buco per l’occasione del rigore di Vutov, costringendo Pelagatti a recuperare come può.

Agazzi: Potrebbe essere più incisivo a metà campo in fase di costruzione della manovra. Non riesce ad incidere nel match come ha abituato a fare nella prima parte di stagione.

Calil: Il bomber del Catania a sua discolpa viene schierato in una posizione non propriamente sua dove serve tanta corsa. Lui si sacrifica, e anche troppo per essere lucido al meglio sotto rete, però certe occasioni nitide specialmente in trasferta vanno realizzate.

foto: www.calcioweb.eu

Post partita

More in Post partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo