Altre News

NewsCatania – Il closing con Tacopina verso un nuovo lieve slittamento. Il punto

NewsCatania – Il closing con Tacopina verso un nuovo lieve slittamento. Il punto
Antonio Costa

Il closing tra la Sigi e Joe Tacopina per il passaggio di proprietà del Calcio Catania è praticamente a un passo, ma dovrebbe slittare nuovamente, seppur di poco, rispetto alla data del 25 aprile prevista fino ad oggi.

L’avvocato italo-americano sta per partire e domenica 18 aprile tornerà negli Stati Uniti, ma prevede di rientrare in città intorno al 30. L’obiettivo è quello di attendere e ricevere la risposta del Comune di Mascalucia per quel periodo, permettendo così a Sigi di definire nel frattempo anche le ultime transazioni con i creditori privati del Catania. Il closing resta vicinissimo e non ci sono dubbi sulla sua definizione, ma bisognerà aspettare ancora qualche settimana e soprattutto il nuovo ritorno di Tacopina in città, quando si pensa che sarà davvero tutto pronto per le firme che gli daranno modo di diventare il nuovo patron della società rossazzurra.

Foto Sabrina Malerba/NewsCatania.com

Altre News

More in Altre News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo