Altre News

NewsCatania – Il closing tra la Sigi e Tacopina verso lo slittamento

NewsCatania – Il closing tra la Sigi e Tacopina verso lo slittamento
Antonio Costa

È iniziata oggi una settimana caldissima per il Catania, non solo per gli impegni dei rossazzurri sul campo ma anche per il closing tra la Sigi e l’entourage di Joe Tacopina.

Proprio in tal senso le parti stanno lavorando per accelerare la fase finale della trattativa e arrivare al definitivo passaggio di proprietà della società rossazzurra nelle mani dell’avvocato italo-americano. Secondo quanto trapela, però, il closing slitterà rispetto alla data del 25 febbraio inizialmente prefissata e dovrebbe aver luogo nei giorni successivi. Servirà infatti il tempo necessario per fare il punto sulle trattative portate avanti dalla Sigi con l’Agenzia delle Entrate e il Comune di Mascalucia per la riduzione del debito del club rossazzurro e il legale di Joe Tacopina, l’avvocato Salvo Arena, è atteso in città per mercoledì 24 febbraio. Da quel momento le parti si riuniranno per lavorare al closing, che potrebbe slittare anche di sette-dieci giorni, ma che al momento non è assolutamente in dubbio nè per la Sigi nè per Tacopina, che sta anche meditando di prolungare ulteriormente la sua permanenza a Catania per assistere al derby del 3 marzo tra i rossazzurri e il Palermo. Si avranno ulteriori certezze anche in tal senso nei prossimi giorni.

Foto NewsCatania.com

Altre News

More in Altre News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo