News

NewsCatania – La scheda di Lele Catania

NewsCatania – La scheda di Lele Catania
Antonio Capizzi

Mai smettere di credere nei propri sogni, dedicare la propria vita per raggiungerli. Frase sentita e detta centinaia di migliaia di volte, ma sono soltanto in pochi a farla propria e lavorare sodo affinché tutto questo accada.

Il riferimento è sicuramente a Lele Catania, catanese di 38 anni, che dopo una vita rincorrendo il pallone ha realizzato il sogno che aveva sin da piccolo: indossare la maglia della squadra della propria città, quella del Catania. E così, in un giorno di luglio 2019, a 17 anni circa dalla prima partita ufficiale con il Paternò, Lele firma un contratto annuale che gli permetterà di giocare con i rossazzurri.

Carriera in cui non sono mancate le soddisfazioni: la Serie B con la Nocerina, i campionati vinti con il Siracusa, la salvezza l’anno successivo con 14 gol segnati. Lele Catania è questo, un calciatore ligio al dovere che finalmente è tornato a casa.

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo