News

NewsCatania – Lucarelli, prossime ore decisive per il futuro

NewsCatania – Lucarelli, prossime ore decisive per il futuro
Dario Conti

Il nuovo Catania targato S.I.G.I. lavora a fari spenti per farsi trovare pronto a tutti gli appuntamenti. La priorità riguarda certamente l’iscrizione al prossimo campionato, che dovrà essere ultimata entro il termine del 5 agosto, ma in queste ore si parla insistentemente del futuro del suo allenatore, Cristiano Lucarelli, legato ancora da un anno di contratto, ma corteggiato da altri club come la Ternana e non solo.

Come appreso dalla redazione di NewsCatania.com, tra stasera e domattina ci sarà un primo dialogo tra il tecnico etneo, che non ha cambiato la propria posizione rispetto a quanto affermato nel post-gara del “Liberati”, e la nuova proprietà per chiarire ogni punto e capire se ci saranno ancora i margini per continuare l’ottimo lavoro iniziato nello scorso campionato e mettere le basi per una formazione competitiva e adeguatamente rinforzata in ogni ruolo. La giornata di domani potrebbe dire qualcosa sotto questo aspetto. Seguiranno aggiornamenti.

Fonte: PH Sabrina Malerba/NewsCatania.com

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo