Statistiche

NewsCatania – Prime prove per la coppia Curiale-Di Piazza

NewsCatania – Prime prove per la coppia Curiale-Di Piazza
Dario Conti

Rispetto a un primo tempo anonimo, il secondo ha riservato qualche chance in più per il Catania che, con un po’ di sofferenza, è riuscito a prevalere sull’ottimo Picerno.

Mister Camplone ha cambiato le carte in tavola già a fine primo tempo, inserendo Welbeck e Rossetti per Llama e Barisic. A inizio secondo tempo, invece, spazio all’ingresso di Di Piazza, che si è defilato sull’esterno insieme a Rossetti, con Curiale che è rimasto al centro dell’attacco. Anche Mazzarani ha cambiato la propria posizione, agendo da mezzala sinistra, un po’ come aveva fatto in passato.

Novità importanti, se si considera che il tecnico etneo aveva sempre alternato i suoi due attaccanti, fatta eccezione per qualche minuto a Monopoli e a Terni. Contro il Picerno l’esperimento, invece, è durato mezz’ora.

Statistiche

More in Statistiche

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo