Torre del Grifo

NewsCatania – Sensazioni positive su trattativa Sigi-Ag. delle Entrate

NewsCatania – Sensazioni positive su trattativa Sigi-Ag. delle Entrate
Antonio Costa

É probabilmente la settimana decisiva per la trattativa tra la Sigi e l’Agenzia delle Entrate sulla riduzione del debito del Calcio Catania, in vista del closing con Joe Tacopina.

Come anticipato stasera durante “News Catania Live”, trapelano sensazioni positive sull’intesa tra le parti, anche se ancora vige il riserbo assoluto sui dettagli discussi negli ultimi giorni. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione nelle ultime ore, però, l’accordo tra la Sigi e l’Agenzia delle Entrate sarebbe notevolmente più vicino e questo riguarderebbe naturalmente sia la parziale riduzione del debito, compatibilmente con gli aspetti giuridici previsti, che la rateizzazione dello stesso. Secondo quanto appreso dalla nostra redazione, arriverà certamente una risposta definitiva prima del 25 febbraio, ma non è escluso che ci siano comunicazioni nei prossimi due-tre giorni.

Foto NewsCatania.com

Torre del Grifo

More in Torre del Grifo

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo