News

NewsCatania – Sigi raggiunge quota 2.1 mln, iscrizione vicina

NewsCatania – Sigi raggiunge quota 2.1 mln, iscrizione vicina
Emanuele Romano

Giornata decisiva per l’iscrizione al prossimo campionato di Serie C. La Sigi è al lavoro da settimane affinché la parte documentale da presentare alla Lega sia a posto e soprattutto la parte economica soddisfi le richieste della Lega stessa.

Come rilanciato e anticipato nel corso di News Catania Live – secondo le informazioni raccolte della redazione – la Sigi ha raggiunto quota 2.1 mln di euro, a fronte dei 2.3 inizialmente previsti per l’iscrizione. Evidentemente serviva qualcosa meno rispetto a quanto si pensava e dunque c’è sempre più ottimismo sull’iscrizione della società. Adesso si attende l’ufficialità sull’invio della documentazione inoltrata proprio da Sigi in questi minuti, ma a meno di clamorosi colpi di scena si va verso l’ok all’iscrizione del prossimo campionato di Serie C.

Seguiranno aggiornamenti.

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo