Statistiche

NewsCatania – Sottil alla caccia della prima vittoria ai play off

NewsCatania – Sottil alla caccia della prima vittoria ai play off
Antonio Capizzi

Andrea Sottil torna sulla panchina del Catania dopo l’esonero di qualche mese fa, con il preciso compito di guidare la squadra ai play off, cercando di andare il più avanti possibile. Il primo atto sarà la gara contro la Reggina, al Massimino si avranno a disposizione due risultati su tre per accedere alla fase nazionale.

Per il tecnico di Venaria una promozione in B in carriera, scorsa stagione con il Livorno, ma mai una vittoria nei play off di Serie C. In passato ben tre appuntamenti, sempre con il Siracusa ma in periodi diversi: stagione 2011/12 semifinale andata e ritorno con il Virtus Lanciano, racimolati un pareggio e una sconfitta. La terza e ultima apparizione ai play off è nella stagione 2016/17, altra cavalcata con il Siracusa ma avventura che terminò al primo turno, sconfitta 0-2 contro la Casertana.

Statistiche

More in Statistiche

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo