Altre News

NewsCatania – Tacopina, il punto sul ritorno a Catania

NewsCatania – Tacopina, il punto sul ritorno a Catania
Antonio Costa

Già la scorsa settimana vi avevamo anticipato che il ritorno di Joe Tacopina a Catania era slittato dal 15 al 19 febbraio ed oggi sono arrivate ulteriori conferme in questa direzione.

Secondo quanto appreso dalla redazione di NewsCatania nelle scorse ore, infatti, al momento il progetto dell’avvocato italo-americano è proprio quello di tornare in città nel prossimo fine settimana, prima della partita in programma domenica 21 febbraio alle 15:00 al “Massimino” tra Catania e Bari, alla quale vorrebbe assistere dagli spalti. Certamente saranno decisivi i prossimi giorni e le evoluzioni delle trattative portate avanti dalla Sigi con l’Agenzia delle Entrate e il Comune di Mascalucia, ma ad oggi, come vi abbiamo raccontato stasera durante “News Catania Live”, l’intento di Tacopina è quello di rispettare la tabella di marcia fissata la scorsa settimana per lavorare di presenza al closing con l’attuale proprietà del club rossazzurro.

Foto NewsCatania.com

More in Altre News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo