Statistiche

NewsCatania – Torrente è il terzo allenatore a debuttare contro il Catania

NewsCatania – Torrente è il terzo allenatore a debuttare contro il Catania
Dario Conti

Quando affrontano il Catania le avversarie cambiano il proprio allenatore. Emerge un curioso dato per la formazione rossazzurra, che si appresta ad affrontare questa sera al “Nobile” di Lentini la Sicula Leonzio del nuovo tecnico Vincenzo Torrente, subentrato in settimana a Pierpaolo Alderisi, all’indomani dell’ennesima sconfitta di mercoledì contro la Juve Stabia.

Proprio l’ex allenatore di Bari e Salernitana sarà il terzo in ordine di tempo ad esordire in una panchina contro gli etnei in questa stagione. In precedenza infatti è stato il turno di Antonio Bruno, il preparatore dei portieri subentrato al tecnico dimissionario Ciro Ginestra sulla panchina del Bisceglie (a due giorni dalla sfida contro il Catania) così come Michele Pazienza, chiamato invece a sostituire Ezio Raciti sulla panchina del Siracusa avendo a disposizione la stessa tempistica per preparare il match del “Massimino”.

Statistiche

More in Statistiche

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo