Curiosità

NewsCatania – Tre partite casalinghe senza vincere. Non succede dalla stagione 16/17

NewsCatania – Tre partite casalinghe senza vincere. Non succede dalla stagione 16/17
Emanuele Romano

Tra circa due e ore e mezza CataniaSicula Leonzio scenderanno in campo per la quattordicesima giornata del campionato di Serie C girone C. Al “Massimino” i rossazzurri cercheranno la prima vittoria da quanto è tornato Lucarelli ad occupare la panchina etnea. Vittoria che, tra le mura amiche, non arriva dal 13 ottobre, quando Mazzarani ha siglato la rete dell’1-0 ai danni del Picerno. Dopo di che due pareggi, con Lucarelli in panchina, contro Bisceglie e Bari. Non vincere oggi, per la terza volta consecutiva in casa, complicherebbe e non poco la situazione in casa Catania.

L’ultima volta che per tre volte di fila gli etnei non hanno ottenuto i tre punti al “Massimino” risale alla stagione 2016/2017. All’epoca arrivò un pareggio, contro il Taranto e, addirittura, due sconfitte contro Melfi e Foggia.

Foto: Filippo Galtieri

Curiosità

More in Curiosità

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo