Stadio

Nicolato (ItaliaU21): “Messo lo spirito giusto, il pubblico di Catania ha apprezzato nostro impegno”

Nicolato (ItaliaU21): “Messo lo spirito giusto, il pubblico di Catania ha apprezzato nostro impegno”
Dario Conti

Poker per l’Italia under 21 al “Massimino” contro la Moldavia. L’amichevole termina 4-0, grazie alle reti di Frattesi, protagonista con una doppietta, Scamacca e Tumminello. Al termine della partita ha parlato in sala stampa il tecnico Paolo Nicolato, che ha commentato con queste parole il suo esordio sulla panchina degli azzurrini:

“Credo sia stata una buona prestazione da parte della mia squadra. Abbiamo giocato con lo spirito giusto, quello che chiedevo ai miei ragazzi. Sono emozionato ogni volta che mi siedo sulla panchina azzurra. Fino al 90’ i miei ragazzi non hanno smesso di fare quello che dovevano. Non siamo mai andati in gestione durante la partita e abbiamo cercato di giocare il pallone in avanti. Certamente la nostra direzione è quella di andare verso un calcio molto offensivo, dobbiamo cercare di produrre più occasioni. Kean e Zaniolo? Si sono districati bene durante la partita, Moise è un giocatore che ci dá degli spunti importanti in attacco. Ho visto l’atteggiamento e i principi giusti, è chiaro che bisogna ancora migliorare. Il pubblico di Catania ha apprezzato questa sera il nostro impegno. Voglio dedicare questa vittoria a mio padre, che è scomparso un mese fa”.

Stadio

More in Stadio

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo