Post partita

Novellino: “K.o. ingiusto. Cosa cambia dopo oggi? Nulla, siamo sempre lì”

Novellino: “K.o. ingiusto. Cosa cambia dopo oggi? Nulla, siamo sempre lì”
Nicolò Marchese

Ecco le dichiarazioni di Walter Novellino al termine della gara tra Virtus Francavilla e Catania, persa dagli etnei per 1-0:

Terreno di gioco sconnesso, ma nonostante ciò abbiamo cercato di fare gioco ugualmente. Credo che la sconfitta sia immeritata, non voglio trovare scuse, ma è solo il risultato che ci penalizza. Dal punto di vista agonistico non potevo chiedere di più ai miei, hanno fatto tutti bene. Nella ripresa abbiamo alzato i ritmi, ma l’ultimo passaggio era sempre molto difficile da effettuare con la loro difesa ben schierata e con le condizioni del terreno di gioco. Loro hanno gioito come giusto che sia, ma il pareggio sarebbe stato il risultato più giusto. Sia oggi che con la Viterbese credo che anche l’arbitraggio ci abbia penalizzato, non siamo fortunati nemmeno da questo punto di vista. Cosa cambia con i risultati delle altre? Nulla, abbiamo bisogno di vincere tutte le gare da qui alla fine. Sono dispiaciuto, questo k.o. è ingiusto. Non era una partita facile, non posso rimproverare nulla ai miei“.

Post partita

More in Post partita

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo