Altre News

Pagliara: “Catania? Ora palla ad investitori e società”

Pagliara: “Catania? Ora palla ad investitori e società”
Antonio Costa

Dopo il secondo comunicato diramato dal “Comitato promotore per l’acquisizione del Catania Calcio”, arriva anche il commento di Fabio Pagliara, nominato presidente dello stesso.

Dal suo profilo Facebook arriva l’auspicio che tutto possa chiudersi positivamente, sottolineando quali saranno le prossime tappe da seguire e chi saranno gli attori protagonisti: “Con la presentazione delle credenziali si chiuderà una fase e se ne apre un’altra.
Con la finalizzazione di una richiesta d’acquisto credo che si farà un bel passo avanti e si dia un contributo serio in termini di trasparenza e di chiarezza : ora, però, la palla passa agli investitori e agli studi legali e commercialisti e alla Società che detiene attualmente le quote.
Sono soddisfatto e felice del fatto che tutto non si sia limitato a una dichiarazione d’intenti, ma ci sia la volontà concreta, seria e reale di arrivare a un risultato positivo per tutti.
Ho prestato la mia professionalità e la mia esperienza in ambito sportivo perché credo che CATANIA abbia bisogno di chi si spenda in prima persona, senza gettare la pietra per poi ritirare la mano.
Resterò a disposizione qualora la trattativa andasse a buon fine , se servisse e se mi fosse chiesto dalla città, per lavorare a una organizzazione societaria moderna, innovativa, funzionale, attenta alle nuove tendenze del marketing e a una comunicazione efficace e che vada oltre le contingenze.
Insomma per diventare un modello virtuoso non solo calcistico.
È quello che ho fatto ovunque sia stato e che mi ha restituito la credibilità che ha spinto a cercarmi per questa fase delicata.
Sono disponibile a creare le condizioni, perché è quello che so fare meglio, perché lo sport di vertice dialoghi con il territorio, attraverso progetti sociali mirati. Per adesso sono felice che questa prima fase si sia conclusa positivamente, per il Catania, per i Catanesi, per la matricola 11700. Adesso incrociamo le dita e speriamo che la trattativa vada avanti nel migliore dei modi. In bocca al lupo, Catania. Io, nel mio piccolo, continuo ad esserci”.

Altre News

More in Altre News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo