Social network

Pagliara: “Contento del nuovo Cda. Pulizia e trasparenza per il progetto”

Pagliara: “Contento del nuovo Cda. Pulizia e trasparenza per il progetto”
Dario Conti

Dopo il Cda della Sigi, svolto ieri sera, arrivano le parole del rappresentante Fabio Pagliara, soddisfatto dell’esito come si legge nel post pubblicato sul proprio profilo Instagram:

“Sono contento, e tanto, che Giovanni Ferrau sia stato nominato presidente e che ci sia un nuovo CDA che persegua una forte azione di “self cleaning”, puntando sulla pulizia e la trasparenza, che sono fondamento di un progetto che possa durare nel tempo. Ancora più contento che i soci della SIGI abbiano scelto la strada del continuare a crederci e a lottare fino alla fine per salvare la matricola e i posti di lavoro, per non cancellare anni di storia e sacrifici.
Continuo a pensare che il modello sia quello giusto, che il progetto di sviluppo immaginato sia l’unico e continuo a dire quello che ho detto fin dal primo momento, senza mai cambiare posizione: su un progetto innovativo e trasparente darò il mio pieno supporto e ci metterò passione e professionalità, senza pensare a ruoli o cariche da ricoprire. Per quelli ci sarà tempo e modo per essere utili alla causa, insieme a chi condivida questa impostazione.
Tutto il resto sono chiacchiere da bar.
#forzacatania #save11700“.

Social network

More in Social network

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo