Altre News

Pagliara: “Grazie lo stesso, adesso la sfida più difficile”

Pagliara: “Grazie lo stesso, adesso la sfida più difficile”
Antonio Costa

Anche il presidente della Sigi SpA, Fabio Pagliara, ha voluto esprimere nelle scorse ore grande apprezzamento per la prestazione del Catania sul campo della Ternana.

Dal suo profilo Facebook è arrivato un ringraziamento ai giocatori rossazzurri, oltre alla volontà nuovamente ribadita di voler fare di tutto insieme alla cordata che rappresenta di rilevare il Catania. Questo il suo post: “Grazie lo stesso. Grazie per il cuore, che sembrava poter andare oltre la ragione, oltre le difficoltà, oltre il caos di questi mesi. Grazie a questi ragazzi e al loro allenatore, ma soprattutto grazie al cuore e alla passione dei tifosi rossazzurri, dei tanti catanesi che “hanno sfiorato l’impresa”, consentendo che questa trasferta si facesse e ribaltando il fattore-campo. Adesso comincia la sfida più difficile, quella che si gioca fuori dal terreno di gioco. Ripartiamo proprio dal cuore gettato oltre l’ostacolo stasera: speriamo solo, per Catania e per la matricola #11700, che il risultato finale possa essere diverso. Noi ce la metteremo, con serietà, tutta. Forza”.

Altre News

More in Altre News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo