Altre News

Palermo-Catania, al Barbera il pre-derby del cuore

Palermo-Catania, al Barbera il pre-derby del cuore
Antonio Capizzi

Palermo e Catania ancora unite per beneficienza. Il sodalizio tra le due squadre continua, da qui l’idea – su iniziativa di Ismaele La Vardera e l’artista Roy Paci – di giocare un pre-derby del cuore allo stadio “Renzo Barbera di Palermo”.

I dettagli all’interno del comunicato stampa diffuso dal sito ufficiale del Palermo Calcio:

Tra i protagonisti, Ficarra e Picone, Roberto Lipari e Sergio Friscia, Stefania Petyx, Sasà Salvaggio, Lello Analfino, i Sansoni, Corrado Fortuna, ed ancora Matranga e Minafò e i 4 gusti di Sicilia Cabaret, Toti e Totino, Totó Schillaci, Mario Incudine, Luigi Mastroianni, Stefano Piazza, Massimo Minutella, Gli Shakalab, ma anche due “allenatori” d’eccezione come Tony Sperandeo per la formazione del Palermo e Salvo La Rosa per il Catania. Artisti che hanno aderito con grande generosità all’invito, dando disponibilità alla partecipazione, a titolo completamente gratuito.     

Accanto a loro, anche alcune tra le indimenticate glorie del Palermo e del Catania: tra i confermati Eugenio Corini, Stefano Sorrentino, Cristian Zaccardo, Andrea Barzagli, Simone Barone, Christian Terlizzi, Marco Biagianti, Davide Baiocco, Peppe Mascara, Nicola Le Grottaglie, e tanti altri, pronti a far sognare ancora una volta i tifosi. Ma l’elenco degli ospiti è ancora adesso in fase di aggiornamento continuo e altri nomi amati dal grande pubblico si uniranno al progetto. 

I biglietti per assistere alla partita saranno messi in vendita a partire dal pomeriggio di lunedì 22 novembre su Vivaticket, il ricavato andrà interamente destinato all’attività di ripristino delle Pescheria, fortemente danneggiata dopo l’alluvione.

https://www.palermofc.com/it/news/palermo-catania-al-barbera-il-pre-derby-del-cuore_37804/
Altre News

More in Altre News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo