Altre News

Pancaro: “Catania, la pressione può essere boomerang”

Pancaro: “Catania, la pressione può essere boomerang”
Nicolò Marchese

Intervistato da vivicentro.it, l’ex allenatore di Catania e Juve Stabia Pippo Pancaro ha fatto una disamina sullo stato di forma delle due squadre, che si affronteranno sabato alle 18.30:

”L’esperienza con la Juve Stabia è stata la mia prima da allenatore, c’è ancora un profondo legame con la piazza. Mi dispiace solo per come sia andata a finire, ma il calcio è fatto così. Per quanto riguarda il Catania, capisco profondamente Sottil e la pressione che ha sulle spalle, quella etnea è una piazza molto esigente. I rossoazzurri hanno confermato buona parte delle basi costruite nella passata stagione, credo possa essere un fattore importante.

L’estate vissuta dal Catania è stata molto particolare, si credeva in B, invece deve affrontare ancora la C. Vincere il campionato è molto complicato, nonostante la tifoseria voglia solo questo. Attenzione a questo fattore, potrebbe essere un boomerang. Pronostico? Sarà una partita molto bella, tra due squadra forti, ma non sarà decisiva, è ancora presto. Una vittoria, però, creerebbe entusiasmo in ambo le parti”.

Altre News

More in Altre News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo