News

Panchine girevoli, Lucarelli richiesto da diversi club: il punto

Panchine girevoli, Lucarelli richiesto da diversi club: il punto
Antonio Capizzi

Mese di giugno di transizione per il Catania, che dovrà capire al più presto quale sarà il futuro della squadra. Attualmente il tecnico è Andrea Sottil, legato ancora da due anni di contratto ma la sua permanenza appare tutt’altro che scontata. La nostra redazione vi ha parlato di diversi sondaggi con degli allenatori, due su tutti Cristiano Lucarelli e Vincenzo Italiano, attualmente sembrano loro i nomi più gettonati.

Il tutto però avrà tempi medio lunghi di definizione, soprattutto per Italiano che è totalmente focalizzato sul ritorno della finale playoff contro il Piacenza, ultimo atto di una stagione infinita. Su di lui si sono mosse Benevento – testa a testa con Filippo Inzaghi – e lo Spezia, orfano di Pasquale Marino che ha firmato con il Palermo. Anche Lucarelli sta valutando proposte alternative, tra le ultime – secondo Gianluca Dimarzio – la Pro Vercelli. 

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo