Calciomercato

Pasqualino (Sky) a NC: “Una big di A segue Pecorino”

Pasqualino (Sky) a NC: “Una big di A segue Pecorino”
Antonio Costa

Si è parlato anche di calciomercato durante il collegamento in diretta a “News Catania Live” di Ivano Pasqualino, giornalista di Sky Sport, che domenica commenterà il match tra Catania e Foggia per Sky.

Con lui, catanese di nascita, si è affrontato anche il tema legato ai tanti corteggiamenti ricevuti nelle ultime settimane dai baby rossazzurri Emanuele Pecorino e Kevin Biondi. Pasqualino si è soffermato soprattutto sull’interesse mostrato da alcune società verso il giovane centravanti etneo, sottolineando che “su di lui non ci sono solo Spezia e Sassuolo. Anche una big del campionato di Serie A lo segue, una di livello addirittura superiore rispetto alla squadra allenata da De Zerbi. Al momento si tratta solo di un apprezzamento, ma i suoi goal hanno destato l’attenzione di un club fortissimo con la maglia a strisce verticali. Non aggiungo altro perchè non sarebbe giusto farlo in questa fase, ma forse non è difficile intuire di quale squadra si tratti”.

Foto Sabrina Malerba/NewsCatania.com

Calciomercato

More in Calciomercato

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo