News

Pellegrino: “Confronto Izco-Biagianti non corretto”

Pellegrino: “Confronto Izco-Biagianti non corretto”
Avatar

Negli ultimi giorni ha destato scalpore tra i tifosi il mancato rinnovo del contratto di capitan Biagianti. Nel corso della trasmissione odierna “Corner” in onda su Telecolor, il direttore dell’area tecnica Pellegrino ha voluto chiarire la “querelle” spiegando come si è arrivati alla decisione di tesserare un altro veterano come Mariano Izco, non confermando di fatto Marco Biagianti in maglia rossazzurra. Queste le sue parole:

“Mi sembra ingeneroso confrontare Izco e Biagianti, due figure che hanno onorato questa maglia. La scelta è stata dettata solo da una questione di caratteristiche tecniche, perchè noi guardiamo al calcio ed a una idea di calcio ben precisa ed in funzione di quella ci muoviamo. Bisogna assemblare tutto nel miglior modo possibile, le scelte vengono fatte con cognizione e lucidità. Siamo contenti di come stiamo operando”.

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo