News

Pellegrino: “Leonardi? La cordata era aperta a tutti…”

Pellegrino: “Leonardi? La cordata era aperta a tutti…”
Avatar

Nel corso della diretta sulla pagina Facebook di Futura Production è intervenuto Maurizio Pellegrino, in qualità di rappresentante del Comitato Promotore, per rispondere alle domande poste dai giornalisti sui temi più caldi ed inerenti la trattativa d’acquisto del Calcio Catania. Questo un breve passaggio riguardo il possibile coinvolgimento del patron Leonardi della Sicula Leonzio all’interno della cordata stessa:

“La cordata quando è stata organizzata era aperta a tutti quelli che avevano a cuore le sorti di questa città e squadra. Ad oggi, dopo tre mesi, non ho ricevuto nessuna telefonata da nessun imprenditore forte che volesse aiutare il Catania, nonostante l’ottimo rapporto con le istituzioni politiche. Quelli all’interno della cordata hanno dato la loro disponibilità economica e sono tutti tifosissimi del Catania”.

News

More in News

Sito non ufficiale del Calcio Catania S.p.A.

NewsCatania nasce ufficialmente l’1 gennaio del 2016 e segue costantemente le vicende del Calcio Catania.

Direttore responsabile: Antonio Costa

Copyright © 2016 NEWSCATANIA.com Tutti i diritti riservati - Testata giornalistica sportiva iscritta nel registro giornali e periodici del tribunale di Catania N.1/2016 del 26/01/2016 - Webmaster: Salvatore Sanfilippo